DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0006 del 08/01/2018 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00)
CIG ZD522B8A84
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AD INTERVENTI DI MANU-TENZIONE ORDINARIA PER IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI, CENTRI SOCIALI, BENI CULTURALI ED IMMOBILI ADIBITI A EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. GENNAIO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario PATUCCA ALBERTO & C. S.N.C. IMPIANTI ELETTRICI
Importo di aggiudicazione € 878,40   (al netto di IVA: € 720,00)
Importo somme liquidate € 878,40   (al netto di IVA: € 720,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 13/03/2018
Data fine lavori: 16/03/2018