DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0008 del 15/02/2018 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG Z3C2404D94
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUGLI IMPIANTI ELETTRICI ED ELETTRONICI.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario MEF SRL
Importo di aggiudicazione € 381,47   (al netto di IVA: € 312,68)
Importo somme liquidate € 381,47   (al netto di IVA: € 312,68)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori:
Data fine lavori: