DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0192 del 24/06/2013 (Set. 24 - U.O. 16 - P.O. 00)
CIG Z990A7ADF6
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA GRIECO. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA.CIG Z990A7ADF6.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COSMOS CONSALVI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 9.367,20   (al netto di IVA: € 7.741,48)
Importo somme liquidate € 9.367,20   (al netto di IVA: € 7.741,48)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 16/07/2013
Data fine lavori: 16/07/2013