Atto di riferimento |
DE.DI. n.0004 del 09/01/2017 (Set. 49 - U.O. 06 - P.O. 00) |
CIG |
Z271CD8B09 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: MORETTI IVANA |
Oggetto del bando |
AFFIDAMENTO GESTIONE CALORE PALASPORT EVANGELISTI, PALAZZETTO PELLINI E COMPLESSO SPORTIVO SANTA GIULIANA DAL 1/1/2017 AL 30/6/2017.CODICE CIG:Z271CD8B09. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto (Variante) |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
ENGIE SERVIZI SPA |
Importo di aggiudicazione |
€ 3.829,00 (al netto di IVA: € 3.138,53) |
Importo somme liquidate |
€ 3.829,00 (al netto di IVA: € 3.138,53) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 01/01/2017
Data fine lavori: 30/06/2017
|