DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0004 del 09/01/2017 (Set. 49 - U.O. 06 - P.O. 00)
CIG Z271CD8B09
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: MORETTI IVANA
Oggetto del bando AFFIDAMENTO GESTIONE CALORE PALASPORT EVANGELISTI, PALAZZETTO PELLINI E COMPLESSO SPORTIVO SANTA GIULIANA DAL 1/1/2017 AL 30/6/2017.CODICE CIG:Z271CD8B09.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto (Variante)
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario ENGIE SERVIZI SPA
Importo di aggiudicazione € 3.829,00   (al netto di IVA: € 3.138,53)
Importo somme liquidate € 3.829,00   (al netto di IVA: € 3.138,53)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 01/01/2017
Data fine lavori: 30/06/2017