DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0008 del 18/01/2017 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG Z831CFA49E
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA DELL'ALA. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z831CFA49E.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario IMPEL
Importo di aggiudicazione € 1.860,99   (al netto di IVA: € 1.525,40)
Importo somme liquidate € 1.860,99   (al netto di IVA: € 1.525,40)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 24/01/2017
Data fine lavori: 31/01/2017