Atto di riferimento |
DE.DI. n.0078 del 03/06/2013 (Set. 24 - U.O. 23 - P.O. 00) |
CIG |
X370BBF88A |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: RICCI FABIO |
Oggetto del bando |
PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER IMMOBILI SEDE DI UFFICI COMUNALI E MERCATO COPERTO GIUGNO 2013. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
MAXCOLOR SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 78,48 (al netto di IVA: € 64,86) |
Importo somme liquidate |
€ 78,48 (al netto di IVA: € 64,86) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 08/07/2013
Data fine lavori: 08/07/2013
|