Atto di riferimento |
DE.DI. n.0003 del 07/01/2015 (Set. 47 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
Z381420C15 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2015. |
Procedura di scelta del contraente |
MEPA |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
COPY OFFICE SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 84,18 (al netto di IVA: € 69,00) |
Importo somme liquidate |
€ 84,18 (al netto di IVA: € 69,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 17/04/2014
Data fine lavori: 13/05/2015
|