DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0098 del 11/04/2013 (Set. 25 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG 3417335AOB
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: TRAMPINI CARLA
Oggetto del bando ASSISTENZA DOMICILIARE DISABILI E TUTELARE ANZIANI - IMPEGNO DI SPESA 2013.
Procedura di scelta del contraente Gara ristretta
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario AURIGA SOCIETA' CONSORTILE COOPERATIVA SOCIALE
Importo di aggiudicazione € 175.000,00   (al netto di IVA: € 168.269,00)
Importo somme liquidate € 60.677,38   (al netto di IVA: € 14.374,11)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 01/04/2013
Data fine lavori: 31/07/2013