DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0006 del 09/01/2017 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG ZD31D59B33
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESE SERVIZIO MANUTENZIONE AU-TOMEZZI U.O. ACQUISTI E PATRIMONIO - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2017.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario R.P.AUTORICAMBI DI PIERVITTORI ROSALBA E C.S.N.C.
Importo di aggiudicazione € 66,88   (al netto di IVA: € 56,66)
Importo somme liquidate € 66,88   (al netto di IVA: € 56,66)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 13/02/2017
Data fine lavori: 13/02/2017