DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0099 del 27/05/2013 (Set. 25 - U.O. 10 - P.O. 00)
CIG Z7A09B350B
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA DELLE STRUTTURE PRESSO IL CENTRO SCOLASTICO KENNEDY - PASCOLI IN VIA COTANI. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "CDF EDILIZIA SRL".
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario CDF EDILIZIA SRL
Importo di aggiudicazione € 47.633,97   (al netto di IVA: € 39.366,92)
Importo somme liquidate € 47.633,97   (al netto di IVA: € 39.366,92)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori:
Data fine lavori: