Atto di riferimento |
DE.DI. n.0099 del 27/05/2013 (Set. 25 - U.O. 10 - P.O. 00) |
CIG |
Z7A09B350B |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA DELLE STRUTTURE PRESSO IL CENTRO SCOLASTICO KENNEDY - PASCOLI IN VIA COTANI. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "CDF EDILIZIA SRL". |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
CDF EDILIZIA SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 47.633,97 (al netto di IVA: € 39.366,92) |
Importo somme liquidate |
€ 47.633,97 (al netto di IVA: € 39.366,92) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori:
Data fine lavori:
|