DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0182 del 12/06/2013 (Set. 24 - U.O. 02 - P.O. 04)
CIG Z730A5ACBD
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: FAGIOLARI ELVIO
Oggetto del bando LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NEL TERRITORIO U.D. 5 PIEVAIOLA. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario B.T. snc
Importo di aggiudicazione € 5.400,00   (al netto di IVA: € 4.462,80)
Importo somme liquidate € 5.396,60   (al netto di IVA: € 4.460,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 24/06/2013
Data fine lavori: 10/07/2013