DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0001 del 02/01/2017 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z5B1D26499
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2017.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario TIMBRIFICIO GRIFO SNC DI PELINI E SERVETTINI
Importo di aggiudicazione € 120,66   (al netto di IVA: € 98,90)
Importo somme liquidate € 120,66   (al netto di IVA: € 98,90)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 31/01/2017
Data fine lavori: