Atto di riferimento |
DE.DI. n.0019 del 16/03/2018 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00) |
CIG |
Z7C22D83FB |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO |
Oggetto del bando |
ACQUISTO SUL MEPA SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO APPLICATIVO DELLA PIATTAFORMA JENTE PER ATTIVAZIONE DI LEGGE DELL'ORDINATIVO INFORMATICO SULLA PIATTAFORMA SIOPE+ DELLA BANCA D'ITALIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z7122D81FF; CIG: Z7C22D83FB. |
Procedura di scelta del contraente |
MEPA |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
ACTALIS S.P.A. |
Importo di aggiudicazione |
€ 43,92 (al netto di IVA: € 36,00) |
Importo somme liquidate |
€ 0,00 (al netto di IVA: € 0,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 16/03/2018
Data fine lavori: 16/04/2018
|