DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0019 del 16/03/2018 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG Z7C22D83FB
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando ACQUISTO SUL MEPA SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO APPLICATIVO DELLA PIATTAFORMA JENTE PER ATTIVAZIONE DI LEGGE DELL'ORDINATIVO INFORMATICO SULLA PIATTAFORMA SIOPE+ DELLA BANCA D'ITALIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z7122D81FF; CIG: Z7C22D83FB.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario ACTALIS S.P.A.
Importo di aggiudicazione € 43,92   (al netto di IVA: € 36,00)
Importo somme liquidate € 0,00   (al netto di IVA: € 0,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 16/03/2018
Data fine lavori: 16/04/2018