Atto di riferimento |
DE.DI. n.0016 del 15/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
6725143391 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALI VARI E RISCALDAMENTO, NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DOMENICA 04 MARZO 2018. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
SACI PROFESSIONAL SRL |
Importo di aggiudicazione |
€ 221,89 (al netto di IVA: € 181,88) |
Importo somme liquidate |
€ 221,89 (al netto di IVA: € 181,88) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 05/03/2018
Data fine lavori: 30/06/2018
|