DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0168 del 04/06/2013 (Set. 33 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG Z2A0A989F7
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: LUCARELLI LUCIANA
Oggetto del bando FINANZIAMENTO DELLE SPESE A CALCOLO E DELLE MINUTE SPESE DELL'U.O. PROVVEDITORATO RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DI BENI MOBILI PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013-GIUGNO 2013.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario SISTEMA UFFICIO S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 83,62   (al netto di IVA: € 69,10)
Importo somme liquidate € 83,62   (al netto di IVA: € 69,10)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 01/07/2010
Data fine lavori: 02/07/2013