DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0014 del 21/01/2015 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG Z5612D5011
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN STR. MARSCIANESE. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z5612D5011.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COSMOS CONSALVI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 1.402,95   (al netto di IVA: € 1.149,95)
Importo somme liquidate € 1.402,95   (al netto di IVA: € 1.149,95)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 04/02/2015
Data fine lavori: 24/02/2015