Atto di riferimento |
DE.DI. n.0014 del 21/01/2015 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00) |
CIG |
Z5612D5011 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO |
Oggetto del bando |
MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN STR. MARSCIANESE. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z5612D5011. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
COSMOS CONSALVI S.R.L. |
Importo di aggiudicazione |
€ 1.402,95 (al netto di IVA: € 1.149,95) |
Importo somme liquidate |
€ 1.402,95 (al netto di IVA: € 1.149,95) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 04/02/2015
Data fine lavori: 24/02/2015
|