DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0167 del 04/06/2013 (Set. 33 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG ZE00A32C75
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: LUCARELLI LUCIANA
Oggetto del bando MANUTENZIONE MACCHINE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AL COMUNE - IMPEGNO DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COPY OFFICE SRL
Importo di aggiudicazione € 2.413,99   (al netto di IVA: € 1.995,00)
Importo somme liquidate € 2.413,99   (al netto di IVA: € 1.995,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 19/06/2013
Data fine lavori: 01/07/2013