DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0006 del 09/01/2017 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00)
CIG Z661EB6FE8
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AD INTERVENTI DI MANU-TENZIONE ORDINARIA PER IMMOBILI SEDI DI UFFICI COMUNALI, CENTRI SOCIALI, BENI CULTURALI ED IMMOBILI ADIBITI A EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. GENNAIO 2017.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario MILLUCCI IMPIANTI TECNOLOGICI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 207,40   (al netto di IVA: € 170,00)
Importo somme liquidate € 207,40   (al netto di IVA: € 170,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 24/05/2017
Data fine lavori: 25/05/2017