DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0002 del 05/01/2018 (Set. 49 - U.O. 00 - P.O. 00)
CIG Z7B216CB92
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: PIRO VINCENZO
Oggetto del bando RIQUALIFICAZIONE AREA SPORTIVA VIA DIAZ. AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI LINGEGNERIA E LARCHITETTURA. CUP C97E17000080005 CIG Z7B216CB92. AGGIUDICAZIONE.
Procedura di scelta del contraente MEPA
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario ING. FAGOTTI MARCO
Importo di aggiudicazione € 11.405,67   (al netto di IVA: € 9.348,91)
Importo somme liquidate € 7.844,60   (al netto di IVA: € 6.430,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori:
Data fine lavori: