DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0205 del 27/06/2013 (Set. 33 - U.O. 01 - P.O. 00)
CIG 5205810250
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: LUCARELLI LUCIANA
Oggetto del bando AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CU-STODIA E VIGILANZA DEGLI UFFICI GIUDIZIARI.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario MOLTIPLICA SOC.COOP.CONSORTILE SOCIALE
Importo di aggiudicazione € 115.000,00   (al netto di IVA: € 95.041,00)
Importo somme liquidate € 0,00   (al netto di IVA: € 0,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 01/07/2013
Data fine lavori: