Atto di riferimento |
DE.DI. n.0018 del 31/01/2017 (Set. 49 - U.O. 01 - P.O. 00) |
CIG |
Z741D382C5 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO |
Oggetto del bando |
MANUTENZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA CADUTI DEL MARE. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z741D382C5. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
COSMOS CONSALVI S.R.L. |
Importo di aggiudicazione |
€ 1.960,74 (al netto di IVA: € 1.607,16) |
Importo somme liquidate |
€ 1.960,74 (al netto di IVA: € 1.607,16) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 13/02/2017
Data fine lavori: 15/02/2017
|