DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0041 del 07/02/2018 (Set. 50 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z6B2245137
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: TRAMPINI CARLA
Oggetto del bando IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GPL IMMOBILE VIA ROMANA (CIG Z6B2245137).
Procedura di scelta del contraente Contratto di comodato gratuito e di installazione serbatoio di stoccaggio oltreché di fornitura di gas propano
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario OLIVI SPA
Importo di aggiudicazione € 1.600,00   (al netto di IVA: € 1.311,48)
Importo somme liquidate € 0,00   (al netto di IVA: € 0,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 03/02/2018
Data fine lavori: 03/02/2018