Atto di riferimento |
DE.DI. n.0041 del 07/02/2018 (Set. 50 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
Z6B2245137 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: TRAMPINI CARLA |
Oggetto del bando |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GPL IMMOBILE VIA ROMANA (CIG Z6B2245137). |
Procedura di scelta del contraente |
Contratto di comodato gratuito e di installazione serbatoio di stoccaggio oltreché di fornitura di gas propano |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
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Aggiudicatario |
OLIVI SPA |
Importo di aggiudicazione |
€ 1.600,00 (al netto di IVA: € 1.311,48) |
Importo somme liquidate |
€ 0,00 (al netto di IVA: € 0,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 03/02/2018
Data fine lavori: 03/02/2018
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