Atto di riferimento |
DE.DI. n.0007 del 09/01/2018 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00) |
CIG |
Z0721A13F1 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: RICCI FABIO |
Oggetto del bando |
CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 04 MARZO 2018 - ACQUISTO MATERIALI VARI, E NOLEGGIO ATTREZZATURE. AFFIDAMENTO FORNITURE ED IMPEGNO DI SPESA. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
CASAIOLI S.A.S. |
Importo di aggiudicazione |
€ 6.100,00 (al netto di IVA: € 5.000,00) |
Importo somme liquidate |
€ 2.745,00 (al netto di IVA: € 2.250,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 09/01/2018
Data fine lavori: 31/03/2018
|