Atto di riferimento |
DE.DI. n.0018 del 01/02/2017 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00) |
CIG |
Z342169CFB |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: RICCI FABIO |
Oggetto del bando |
PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IM-MOBILI DI COMPETENZA DEGLI UFFICI DECENTRATI RELATIVI AL MESE DI FEBBRAIO 2017. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
F.LLI VOLPI SNC DI VOLPI ROBERTO |
Importo di aggiudicazione |
€ 234,92 (al netto di IVA: € 192,56) |
Importo somme liquidate |
€ 234,92 (al netto di IVA: € 192,56) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 01/12/2017
Data fine lavori: 31/12/2017
|