DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0069 del 18/06/2013 (Set. 06 - U.O. 00 - P.O. 00)
CIG 4594017EBE
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: CAPONI NICOLETTA
Oggetto del bando SERVIZIO DI GESTIONE ALLARMI IM-PIANTI ANTINTRUSIONE E ANTINCEN-DIO DEGLI IMMOBILI COMUNALI (UFF. COMUNALI, UFF. GIUDIZIARI, BIBLIO-TECHE, UFF. CULTURALI E SCUOLE). CIG 4594017EBE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE.
Procedura di scelta del contraente Procedura negoziata
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario VIGILANZA UMBRA SPA
Importo di aggiudicazione € 23.680,48   (al netto di IVA: € 19.570,64)
Importo somme liquidate € 17.710,20   (al netto di IVA: € 14.560,43)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 01/01/2013
Data fine lavori: 31/12/2014