DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0327 del 17/06/2013 (Set. 25 - U.O. 11 - P.O. 02)
CIG ZC10A6A53B
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: CIPRIANI SILVIO
Oggetto del bando GIORNATE DELL'IDENTITÀ CITTADINA: SERVIZI AUDIO LUCI: ACQUISTO TRAMITE MEPA. IMPEGNO DI SPESA.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario FP SERVICE SRL
Importo di aggiudicazione € 3.690,50   (al netto di IVA: € 3.050,00)
Importo somme liquidate € 3.690,50   (al netto di IVA: € 3.050,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 19/06/2013
Data fine lavori: 29/06/2013