Atto di riferimento |
DE.DI. n.0004 del 07/01/2015 (Set. 47 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
Z471347D59 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
SPESE SERVIZIO MANUTENZIONE AU-TOMEZZI U.O. ACQUISTI E PATRIMONIO PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2015. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
ZUCCHETTI S.R.L. |
Importo di aggiudicazione |
€ 66,20 (al netto di IVA: € 54,26) |
Importo somme liquidate |
€ 66,20 (al netto di IVA: € 54,26) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 02/03/2015
Data fine lavori:
|