DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0004 del 07/01/2015 (Set. 47 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z471347D59
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESE SERVIZIO MANUTENZIONE AU-TOMEZZI U.O. ACQUISTI E PATRIMONIO PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2015.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario ZUCCHETTI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 66,20   (al netto di IVA: € 54,26)
Importo somme liquidate € 66,20   (al netto di IVA: € 54,26)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 02/03/2015
Data fine lavori: