Atto di riferimento |
DE.DI. n.0196 del 25/06/2013 (Set. 24 - U.O. 16 - P.O. 00) |
CIG |
ZD70A856A5 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO |
Oggetto del bando |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA PALERMO. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA.CIG ZD70A856A5. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
G.Z. COSTRUZIONI, MANUTENZIONI E SERVIZI-S.A.S. DI ZUCCHETTI GIUSEPPE |
Importo di aggiudicazione |
€ 1.179,27 (al netto di IVA: € 974,60) |
Importo somme liquidate |
€ 1.179,27 (al netto di IVA: € 974,60) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 16/07/2013
Data fine lavori: 16/07/2013
|