Atto di riferimento |
DE.DI. n.0003 del 08/01/2014 (Set. 24 - U.O. 16 - P.O. 00) |
CIG |
ZE90D34A8D |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO |
Oggetto del bando |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA SBARAGLINI. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG:ZE90D34A8D. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
COSMOS CONSALVI S.R.L. |
Importo di aggiudicazione |
€ 1.977,84 (al netto di IVA: € 1.621,18) |
Importo somme liquidate |
€ 1.977,84 (al netto di IVA: € 1.621,18) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 22/01/2014
Data fine lavori: 28/01/2014
|