DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0003 del 08/01/2014 (Set. 24 - U.O. 16 - P.O. 00)
CIG ZE90D34A8D
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA SBARAGLINI. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG:ZE90D34A8D.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario COSMOS CONSALVI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 1.977,84   (al netto di IVA: € 1.621,18)
Importo somme liquidate € 1.977,84   (al netto di IVA: € 1.621,18)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 22/01/2014
Data fine lavori: 28/01/2014