Atto di riferimento |
DE.DI. n.0012 del 16/02/2018 (Set. 42 - U.O. 00 - P.O. 00) |
CIG |
72238941EA |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: CESARINI LAURA |
Oggetto del bando |
COPERTURA ASSICURATIVA GENERALE DELL'ENTE - LIQUIDAZIONE PREMIO PERIODO 31.12.2017-31.12.2018 |
Procedura di scelta del contraente |
Gara aperta |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
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Aggiudicatario |
ALLIANZ S.P.A |
Importo di aggiudicazione |
€ 1.566,30 (al netto di IVA: € 0,00) |
Importo somme liquidate |
€ 0,00 (al netto di IVA: € 0,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 31/12/2017
Data fine lavori: 31/12/2019
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