DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0039 del 01/02/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z302210AB3
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando FINANZIAMENTO DELLE SPESE A CALCOLO E DELLE MINUTE SPESE DELL'U.O. ACQUISTI E PATRIMONIO RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DI BENI MOBILI PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 - FEBBRAIO 2018
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario PUCCIUFFICIO S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 305,00   (al netto di IVA: € 250,00)
Importo somme liquidate € 305,00   (al netto di IVA: € 250,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 06/02/2018
Data fine lavori: 12/02/2018