Atto di riferimento |
DE.DI. n.0004 del 03/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
Z0D22D7D98 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2018. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
GRAFIMEC S.R.L. |
Importo di aggiudicazione |
€ 112,85 (al netto di IVA: € 92,50) |
Importo somme liquidate |
€ 112,85 (al netto di IVA: € 92,50) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 20/03/2018
Data fine lavori: 30/03/2018
|