DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0026 del 01/02/2017 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG ZD31DD3F3C
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESE SERVIZIO MANUTENZIONE AU-TOMEZZI U.O. ACQUISTI E PATRIMONIO - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI FEBBRAIO 2017.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario R.P. AUTORICAMBI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 133,76   (al netto di IVA: € 113,32)
Importo somme liquidate € 133,76   (al netto di IVA: € 113,32)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 15/03/2017
Data fine lavori: 15/03/2017