Atto di riferimento |
DE.DI. n.0004 del 03/01/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00) |
CIG |
Z612263EA3 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO |
Oggetto del bando |
SPESE A CALCOLO E MINUTE SPESE DELL'UNITA' OPERATIVA ACQUISTI E PATRIMONIO: PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI GENNAIO 2018. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
TIMBRIFICIO PERUGINO SNC DI CARRUCOLA I. E TIRIDUZZI L. |
Importo di aggiudicazione |
€ 125,00 (al netto di IVA: € 102,46) |
Importo somme liquidate |
€ 125,00 (al netto di IVA: € 102,46) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 20/02/2018
Data fine lavori: 30/08/2018
|