DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0026 del 28/02/2018 (Set. 49 - U.O. 05 - P.O. 00)
CIG ZB1233A740
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: RICCI FABIO
Oggetto del bando PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IM-MOBILI DI COMPETENZA DEGLI UFFICI DECENTRATI RELATIVI AL MESE DI MARZO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario B.T. SNC DI BISDOMINI E TINILAVORI EDILI STRADALI
Importo di aggiudicazione € 270,84   (al netto di IVA: € 222,00)
Importo somme liquidate € 270,84   (al netto di IVA: € 222,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 18/04/2018
Data fine lavori: 17/05/2018