DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0055 del 01/03/2018 (Set. 52 - U.O. 03 - P.O. 00)
CIG Z4222B9BC3
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: ZEPPARELLI FABIO
Oggetto del bando SPESA SERVIZIO MANUTENZIONE AUTOMEZZI U.O. ACQUISTI E PATRIMONIO- PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI MARZO 2018.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario MONNI & BETTI S.R.L.
Importo di aggiudicazione € 63,03   (al netto di IVA: € 51,67)
Importo somme liquidate € 0,00   (al netto di IVA: € 0,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 07/03/2018
Data fine lavori: 31/12/2018