Atto di riferimento |
DE.DI. n.0001 del 07/01/2015 (Set. 49 - U.O. 02 - P.O. 00) |
CIG |
X0816C7E6D |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: RICCI FABIO |
Oggetto del bando |
PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DEI BENI IM-MOBILI DI COMPETENZA DEGLI UFFICI DECENTRATI RELATIVI AL MESE DI GENNAIO 2015. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
G.Z. COSTRUZIONI, MANUTENZIONI E SERVIZI-S.A.S. DI ZUCCHETTI GIUSEPPE |
Importo di aggiudicazione |
€ 976,00 (al netto di IVA: € 800,00) |
Importo somme liquidate |
€ 976,00 (al netto di IVA: € 800,00) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 17/11/2015
Data fine lavori: 17/11/2015
|