DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0183 del 12/06/2013 (Set. 24 - U.O. 16 - P.O. 00)
CIG Z900A5ACB6
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE POZZO S.DOMENICO. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG:Z900A5ACB6.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario G.Z. COSTRUZIONI, MANUTENZIONI E SERVIZI-S.A.S. DI ZUCCHETTI GIUSEPPE
Importo di aggiudicazione € 4.051,69   (al netto di IVA: € 3.348,50)
Importo somme liquidate € 4.051,69   (al netto di IVA: € 3.348,50)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 03/06/2013
Data fine lavori: 30/06/2013