Atto di riferimento |
DE.DI. n.0183 del 12/06/2013 (Set. 24 - U.O. 16 - P.O. 00) |
CIG |
Z900A5ACB6 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO |
Oggetto del bando |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE POZZO S.DOMENICO. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG:Z900A5ACB6. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
G.Z. COSTRUZIONI, MANUTENZIONI E SERVIZI-S.A.S. DI ZUCCHETTI GIUSEPPE |
Importo di aggiudicazione |
€ 4.051,69 (al netto di IVA: € 3.348,50) |
Importo somme liquidate |
€ 4.051,69 (al netto di IVA: € 3.348,50) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 03/06/2013
Data fine lavori: 30/06/2013
|