DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0051 del 31/01/2013 (Set. 25 - U.O. 11 - P.O. 00)
CIG Z470D837EA
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: CIPRIANI SILVIO
Oggetto del bando GESTIONE AUDITORIUM SANTA CECILIA - PROROGA DEL CONTRATTO SINO AL 31.07.2013.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario AUDIOSERVIZI S.A.S.
Importo di aggiudicazione € 4.936,80   (al netto di IVA: € 4.080,00)
Importo somme liquidate € 0,00   (al netto di IVA: € 0,00)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 01/02/2013
Data fine lavori: 31/07/2013