Atto di riferimento |
DE.DI. n.0174 del 27/05/2013 (Set. 24 - U.O. 16 - P.O. 00) |
CIG |
Z220A14104 |
Struttura proponente |
Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542 Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO |
Oggetto del bando |
DANNI AD IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CON RESPONSABILITA' DI TERZI. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z220A14104. |
Procedura di scelta del contraente |
Affidamento diretto |
Elenco degli invitati a presentare l'offerta |
|
Aggiudicatario |
COSMOS CONSALVI S.R.L. |
Importo di aggiudicazione |
€ 1.843,66 (al netto di IVA: € 1.523,68) |
Importo somme liquidate |
€ 1.843,66 (al netto di IVA: € 1.523,68) |
Tempi di completamento dell'opera |
Data inizio lavori: 13/06/2013
Data fine lavori: 13/06/2013
|