DatoDescrizione
Atto di riferimento DE.DI. n.0175 del 29/05/2013 (Set. 24 - U.O. 16 - P.O. 00)
CIG Z3E0A24972
Struttura proponente Comune di Perugia - Corso Vannucci N. 19 - PERUGIA - P.Iva 00218180545 - C.F. 00163570542
Responsabile del procedimento: DE MICHELI GABRIELE ALESSANDRO
Oggetto del bando INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA MADONNA ALTA. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA. CIG:Z3E0A24972.
Procedura di scelta del contraente Affidamento diretto
Elenco degli invitati a presentare l'offerta
Aggiudicatario G.Z. COSTRUZIONI, MANUTENZIONI E SERVIZI-S.A.S. DI ZUCCHETTI GIUSEPPE
Importo di aggiudicazione € 5.305,77   (al netto di IVA: € 4.384,93)
Importo somme liquidate € 5.305,77   (al netto di IVA: € 4.384,93)
Tempi di completamento dell'opera Data inizio lavori: 13/06/2013
Data fine lavori: 17/06/2013